top of page
  • amministrazione17

25 anni di successi: Anniversario della F.M. Installazioni

Aggiornamento: 2 mag 2023

Venerdì 31 marzo è stato un giorno emozionante per F.M. Installazioni: abbiamo festeggiato i nostri primi 25 anni di successi! Abbiamo onorato il nostro staff e i nostri partner, dagli ingegneri agli esperti tecnici, che sono con noi fin dall’inizio, e con il loro impegno e la loro dedizione sono stati determinanti per la nostra crescita e il nostro successo.


Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri clienti, per averci aiutato a raggiungere tutti i nostri traguardi, dal raddoppio delle certificazioni nei primi 5 anni alla certificazione ISO FGAS nei successivi 10 anni, all’implementazione della piattaforma per il controllo del risparmio energetico e il raggiungimento di un tasso di soddisfazione dei clienti del 100% che manteniamo da oltre 10 anni grazie al SINT!


Sappiamo che il futuro ci riserverà altre entusiasmanti opportunità e non vediamo l'ora di continuare questo viaggio con tutta la squadra di professionisti al nostro fianco. Ancora una volta, grazie per averci aiutato a raggiungere 25 anni di successi!


In conclusione, il 25° anniversario di F.M. Installazioni è stato davvero un'occasione importante. È stata un'occasione per celebrare i nostri successi, ritrovare i vecchi amici e guardare al futuro con entusiasmo e ottimismo.


Ringraziamo tutti coloro che si sono uniti a noi nei festeggiamenti e hanno reso la giornata così speciale. Come squadra, continueremo a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi, assicurandoci di continuare a fornire lo stesso eccellente servizio e supporto che i nostri clienti si aspettano.

bottom of page