top of page
  • amministrazione17

Chi Siamo

Aggiornamento: 28 feb 2023

Realizziamo da oltre vent’anni l’installazione e manutenzione di impianti delle attività commerciali, industriali e direzionali, nonché nel settore degli appalti pubblici.


Offriamo servizi tecnologicamente all’avanguardia anche grazie al team F.M., che rappresenta una vera e propria risorsa permettendoci di adempiere alle esigenze dei nostri clienti in maniera professionale ed esemplare.



Forniamo soluzioni ideali per ogni tipo di necessità manutentiva, grazie al nostro sistema di comunicazione aperto e frutto di esperienze concretamente operative, che ne garantisce un intervento oltre che veloce, efficace ed efficiente, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.


Garantiamo ai nostri clienti un unico interlocutore a cui si possono rivolgere per la soddisfazione di tutte le esigenze, dalla progettazione al collaudo, con la certezza di aver affidato le opere a professionisti sempre all’avanguardia nella scelta delle soluzioni, dei materiali e delle tecnologie più adatte e con una pluriennale esperienza in tutti i settori impiantistici.


Per ulteriori informazioni sui nostri servizi visitate il nostro sito oppure contattateci al numero 041 869 6460.


Siamo sempre a vostra disposizione.


bottom of page