top of page
  • amministrazione17

Sistemi di antintrusione e videosorveglianza

F.M. Installazioni offre un servizio altamente professionale di installazione e manutenzione di sistemi antintrusione e videosorveglianza con un'esperienza trentennale nel settore. Grazie alla vasta conoscenza e competenza acquisite nel corso degli anni, l'azienda è in grado di offrire soluzioni di sicurezza personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.


Uno dei servizi principali offerti da F.M. Installazioni è il sistema antintrusione su piattaforma software remotizzato su PC e smartphone, che può essere installato sia in un piccolo appartamento che in aziende di grandi dimensioni. I sistemi antintrusione di F.M. Installazioni possono essere personalizzati in base alle esigenze dei clienti e utilizzano tecnologie avanzate per garantire la massima sicurezza possibile.



Inoltre, F.M. Installazioni offre una vasta gamma di telecamere fisse o motorizzate, analogiche o digitali, wireless, da interno o esterno, fisheye, progettate per garantire la massima sicurezza possibile per le proprietà dei clienti. Queste telecamere possono essere integrate con altri sistemi di sicurezza come sensori di movimento, sistemi di allarme e domotica.


Tutti i sistemi di sicurezza di F.M. Installazioni sono progettati per essere semplici e facili da gestire, anche da parte di persone che non hanno esperienza nel settore della sicurezza. L'azienda fornisce anche un servizio di assistenza costante, garantendo ai clienti una soluzione tempestiva e competente in caso di problemi.



In conclusione, grazie all'esperienza trentennale dell'azienda nel settore della sicurezza, i sistemi di sicurezza personalizzati offerti sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Inoltre, i sistemi antintrusione brevettati di F.M. Installazioni e le telecamere avanzate sono progettati per essere semplici e facili da gestire, garantendo una protezione completa e affidabile per le proprietà dei clienti.


Vuoi conoscere gli aspetti tecnici del nostro servizio di videosorveglianza?

Chiamaci (+39) 041 869 6460 un nostro consulente vi risponderà.



bottom of page